Club Family Hotel Michelangelo a Milano Marittima

Milano Marittima è una località balneare perfetta per le vacanze in famiglia; questa frazione del comune di Cervia è particolarmente nota per il settore terziario, in quanto il turismo rappresenta la maggior fonte di reddito del luogo. Milano Marittima offre ai suoi turisti un’ampia selezione di attrattive tra cui scegliere, e propone diverse soluzioni residenziali in cui alloggiare in totale comfort.

Una valida opzione il Club family hotel Michelangelo, una delle prime strutture dedicate al divertimento di grandi e piccoli, situate a Milano Marittima. Prenotando un soggiorno in questo esclusivo hotel, è possibile usufruire di tutte le comodità appositamente ideate per rendere piacevole il soggiorno sia ai genitori che ai bambini; grazie al validissimo servizio animazione i bambini potranno trascorrere le loro giornate in compagnia di figure esperte che si prenderanno cura di loro, mentre i genitori si rilassano in piscina o al mare.

La caratteristica fondamentale di questa struttura consiste nel connubio perfetto tra divertimento dei più piccoli e benessere dei genitori. L’hotel family mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di servizi, volti a soddisfare il loro desiderio di vacanza, in modo eguagliare le esigenze di tutti.

Le caratteristiche dell’hotel sono:

  • La vicinanza al mare
  • La possibilità di gustare le prelibatezze realizzate da cuochi esperti
  • La possibilità di usufruire della formula “all inclusive”

Queste peculiarità rendono la struttura adatta alle esigenze delle famiglie più numerose, che vogliono godersi una vacanza completa di ogni comfort, senza spendere cifre esorbitanti. L’hotel Michelangelo mette a disposizione dei turisti numerosi servizi, interamente studiati per restituire un’esperienza unica a grandi e piccoli.

I servizi sono:

  • open bar 24 ore su 24
  • una proposta gastronomica ideata appositamente per i più piccoli, ricca di delizie al cioccolato, e dolciumi
  • un’equipe di animazione disponibile 24 ore su 24
  • una postazione in spiaggia garantita tutti i giorni
  • aperitivo ogni giorno
  • piscina riscaldata
  • buffet della buonanotte
  • nursery per i bambini dagli 8 mesi ai 3 anni

Questi e tanti altri servizi sono alla base di una proposta adeguata al soddisfacimento dei desideri dei genitori e dei bambini. Acquistando l’esclusiva formula “all inclusive”, è possibile vantare di tutte le offerte proposte dalla struttura Michelangelo. Inoltre è possibile usufruire dei tanti sconti messi a disposizione dalla struttura, in determinati periodi di alta stagione; ad esempio dal 1 all’8 giugno è possibile acquistare un soggiorno ad un prezzo esclusivo, servendosi delle speciali offerte predisposte dall’hotel family. La proposta del Club Family Michelangelo, consente di pernottare in una struttura moderna e ricca di comfort, ove si potranno conciliare le esigenze degli adulti e quelle dei piccoli.

Informazioni di contatto:

Sito ufficiale: clubfamilyhotelmilanomarittima.com
Viale Due Giugno, 113 – 48015 Milano Marittima (RA)
+39 366 3704888
info@clubfamilyhotelmilanomarittima.com