HOTEL MAZZANTI 4 stelle a Milano Marittima

Dal 1949 l’Hotel Mazzanti 4 stelle di Milano Marittima è sinonimo di ospitalità e sa accogliere i suoi ospiti con la rinomata cortesia romagnola per rendere speciali le tue vacanze in questa rinomata località della Riviera.

Situato direttamente sulla spiaggia, l’hotel offre camere fronte mare dove vivere momenti di relax in coppia o con la propria famiglia. Troverai l’ampia piscina per adulti e bambini, il parcheggio privato, i servizi per i bimbi, arredi dal sapore antico e il comfort di un quattro stelle in centro a Milano Marittima e sul mare. Milano Marittima è famosa per le sue zone balneari raffinate ed eleganti,la location per chi ricerca una vacanza all’insegna dell’equilibrio tra la tranquillità della spiaggia, mentre la sera vuole immergersi nella movida trend dei locali e delle discoteche.

L’Hotel Mazzanti, immerso nella verde pineta di Cervia, di fronte alla spiaggia di sabbia dorata bagnata da un tratto di mare che degrada dolcemente, offre uno splendido panorama della Costa Adriatica. Tutte le spiagge di Milano Marittima sono organizzate per ospitarti con il massimo del comfort, sia quando viaggi in famiglia, sia quando viaggi con i tuoi amici.

La spiaggia offre tutti i servizi balneari, come docce calde e fredde, campi sportivi (beachvolley, beachtennis, paddle, calcetto, tennis, golf), staff di animazione e area giochi per bambini. L’Hotel Mazzanti mette a disposizione dei propri ospiti anche una splendida piscina con tetto copribile, a pochi passi dalla spiaggia, dove tuffarsi anche durante le giornate uggiose, e trascorrere ore di puro relax nel solarium che si unisce alla piscina coperta, oppure farsi coccolare dal getto rigenerante dell’idromassaggio e delle fontane massaggianti.

Il Ristorante dell’hotel, con vista sulla spiaggia, propone i piatti della tradizione della cucina romagnola rivisitati ogni giorno dagli chef. La colazione offre una vasta scelta tra dolce e salato, per soddisfare tutte le esigenze. Pane, pasta e dolci sono fatti in casa, il pesce sempre fresco appena pescato, e il menu propone anche piatti per vegetariani e celiaci.

Offerte
Tutte le offerte

Dal 1949 l’Hotel Mazzanti 4 stelle di Milano Marittima è sinonimo di ospitalità e sa…

Scopri di più