L’Icydrink arriva a Milano Marittima

Il Paparazzi Beach di Milano Marittima, lo stabilimento balnerare famoso per la sua clientela famosa e alla moda, presenterà l’Icydrink, l’ultima novità nel mondo del food and beverage.

Di cosa si tratta? L’Icydrink è un calice completamente fatto di ghiaccio montato su un supporto di plastica che permette di bere il vostro drink “fino in fondo”: anche quando il giacchio sarà sciolto, infatti, il supporto raccoglierà le gocce e potrete bere tutto il contenuto. Si può usare per cocktail, bevande frizzanti, sorbetti, macedonie o anche per il caffé.

Questo innovativo calice è già stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno e ora sta facendo un tour per i locali più alla moda della Penisola. Il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, sarà a Milano Marittima. La serata del Paparazzi Beach per l’occasione prevede diverse performance che accompagneranno questo calice: cibo e gastronomia a tema vi aspettano. Saranno inoltre organizzate performance e shooting corner: il tutto accompagnato dalle Icy-girl.

Icydrink è già stato presentato il 20 luglio scorso a Riccione al Beach Café e al Boavista di Bologna: si tratta di due locali di grande richiamo e in entrambe le occasioni ha riscosso un grande successo. La presentazione dell’Icedrink il 10 agosto è un’occasione in più per passare una serata speciale a Milano Marittima e godere di tutti i divertimenti che questa città offre: aperitivi danzanti, feste in spiaggia, serate esclusive e uno splendido mare. Per informazioni sulla serata di Milano Marittima telefonare allo +39.3394725333. Il Paparazzi Beach si trova in Via Mascagni 242 a Milano Marittima.