Hotel Milano Marittima per Vegani

Milano Marittima è uno dei luoghi più suggestivi e vissuti durante le vacanze estive. Una località balneare che appartiene alla città di Cervia, immersa nella pineta della stessa città.
Molte famiglie, ma soprattutto molti giovani, ogni anno presiedono questa zona per via del mare e del divertimento. Tanti i locali, i bar, i ristoranti, gli stabilimenti balneari e gli hotel.

Negli ultimi anni, considerando l’evolversi e crescente numero di coloro che sono affetti da celiachia o per coloro che seguono una dieta vegetariana o vegana, anche gli hotel si sono aggiornati con i menù, in modo da rispondere alle esigenze di tutti e rendere le vacanze piacevoli e senza stress agli ospiti del luogo.

Difficile non trovare un hotel in zona di Milano Marittima che non abbia menù vegani, vegetariani o per celiaci.

Molti degli hotel offrono direttamente questo tipo di menù, molti chef sono all’avanguardia e hanno ben pensato di aggiornare i menù per tutte le esigenze, curando i vari aspetti per garantire ai vegani o celiaci di mangiare sano, secondo le loro esigenze.

Altri hotel prediligono che si faccia richiesta esplicita per i menù personalizzati, quindi quando si effettua la prenotazione si può fare questo piccolo appunto. In ogni caso non si avranno mai dei problemi, ci sarà sempre la scelta anche per vegani e celiaci.

Tanti piatti gustosi e freschi, non solo possibili da trovare nei menù a la carte, ma anche nei buffet, dove molto spesso ci si serve da soli durante i vari pasti.

Gli hotel di Milano Marittima per Vegani sono sempre più numerosi, difficile trovare qualcuno che non sia aggiornato per rispondere alle richieste dei tanti clienti.

Nei vari menù in zona, si possono scorgere nomi di piatti a base di seitan e tofu, insalate miste per tutti i gusti, primi piatti con riso o pasta e tante verdure o legumi;secondi piatti a base di polpette di ceci; stufati e sformati. Per colazione e spuntini tanta frutta, bevande di latte si soia, riso, mandorle e simili; pane, fette biscottate, pancakes e altri prodotti privi di strutto o altro grasso di origine animale. Confetture e salse varie tutte prive di ingredienti di origine animale. Lo stesso discorso anche per i dolci disponibili. Non manca nulla nei menù per vegani.

Anche per i celiaci è lo stesso, tutto prodotto e cucinato senza contaminazioni, ma separatamente, in modo da assicurare il meglio agli ospiti. Pane, pizze, dolci vari e altre produzioni preparati solo con farine adatte.

I commenti sono chiusi.